MOBILITA' STUDENTESCA - PARTECIPAZIONE OPEN DAY - ANNO ALL'ESTERO

Il programma Anno Scolastico All’estero (High School Program), dedicato alla mobilità internazionale, permette agli studenti delle classi terze e quarte di frequentare una scuola superiore per un periodo di un trimestre, semestre o anno. Scegliere Trinity consente agli studenti di avere garanzia di un programma di ottima qualità, con scuole valide e supporto dedicato h24. Offriamo gratuitamente il colloquio psico-attitudinale e l’ELTiS Test per valutare il livello di competenza linguistico.

Chi siamo

Da oltre 25 anni promuoviamo percorsi all’estero studiati su misura per ogni studente, dalle vacanze studio ai programmi high school. Aiutiamo gli studenti a scegliere il percorso più adatto alle singole esigenze, attraverso webinar e colloqui informativi gratuiti one-to-one.

La qualità del percorso di studio e l’esperienza formativa e linguistica dei nostri studenti sono la nostra priorità. Nei nostri programmi High School collaboriamo infatti con scuole prestigiosefamiglie selezionate e una rete di coordinatori locali che supportano i nostri partecipanti durante tutta la loro permanenza all’estero.

Offriamo

Chiedeteci maggiori informazioni o visitate il sito www.trinityviaggistudio.it

vedi allegati

TRINITY VIAGGISTUDIO - Catalogo High School Program 25-26.pdf