SCRIVO ANCH’IO UNA CANZONE: LABORATORIO CON LORENZO KRUGER

Dopo averci stupito con un suo bellissimo concerto nel giugno scorso, ora il cantautore Lorenzo Kruger, leader e paroliere della pluripremiata band dei Nobraino, torna al Liceo Monti per condurre un laboratorio sulla scrittura delle canzoni. Le sue 5 lezioni, che si svolgeranno tutti i mercoledì a partire dal 22 novembre fino al 20 dicembre (aula 3.0, dalle 13.30 alle 15.30), avranno come obbiettivo proprio quello di accompagnare i partecipanti alla creazione di un loro brano originale. Il corso è aperto a tutti gli studenti del Liceo, il costo di 20 euro a persona. Per informazioni e/o iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria alunni, al prof. Stefano Maldini o alla prof.ssa Sonia Bacchi.

La scadenza per iscriversi è il 10 novembre.