Il Monti al "Futura Leonardo Camp"

Nuovo bel successo per il Liceo Monti di Cesena e l'attività di innovazione nella didattica!"

Nell’ambito delle attività sulle innovazioni didattiche, il Miur ha individuato il Liceo Monti come rappresentante della nostra Regione Emilia Romagna, al progetto promosso dalla DGEFID del MIUR nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale, Futura Leonardo Camp che si svolgerà a Roma da giovedì 2 maggio a sabato 4 maggio 2019.

La delegazione scelta è formata dalla Prof. Manuela Piraccini e dagli alunni di 3AC Nuti Alessia, Rocchi Tommaso, Seganti Benedetta e Zammarchi Zakaria.

Il gruppo partirà mercoledì 1 maggio per giungere a Roma nel pomeriggio, dove sarà accolto insieme ad altre 14 delegazioni italiane.

Da giovedì mattina inizierà il Futura Leonardo Camp presso Castel Sant’Angelo.

(Prof.ssa Manuela Piraccini)

Futura Leonardo Camp: agenda