Progetto SIGN. Campagna di comunicazione sul valore del “DIRITTO D’AUTORE”

Si pubblica quanto segue:

l’European Union Intellectual Property Office - EUIPO, ha finanziato la campagna di comunicazione “SIGN” con lo scopo di sensibilizzare i giovani al valore del diritto d’autore.

La campagna prevede il coinvolgimento dei giovani dai 15 anni in su in un concorso a premi dove attraverso il linguaggio della fotografia, dell’illustrazione, della grafica, e del video dovranno affrontare il tema del diritto d’autore o/e dei fenomeni collegati della contraffazione e pirateria.

Si allega il link dove è possibile accedere al video promozionale.

https://youtu.be/Rtg6PXUCbXc

Responsabile relazioni istituzionali

Stefano Corradini

3298597072

campaign@project-sign.eu

Per approfondimenti vedi 

https://www.youtube.com/watch?v=Rtg6PXUCbXc

e allegati

Allegati

SIGN_LocScuole_4_22_2_22.pdf

Lettera Progetto SIGN .pdf

Corsi di perfezionamento sulla Comunicazione Aumentativa Alternativa_1.odt

SIGN_Contest_1080x1350_24_2_22.jpg

SIGN_Contest_1080x1920_24_2_22.jpg